MODIFICHE CONTRATTUALI UNILATERALI PASS EASY, BUSINESS, CLUB

Dal 1 gennaio 2017 vengono modificati i contratti Pass Easy, Business e Club.

Si informano i Clienti sottoscrittori dei servizi in abbonamento Pass Easy, Business e Club che a partire dal 1 gennaio 2017 i relativi contenuti saranno oggetto di modifiche.

Nel seguito, vengono esplicitati nel dettaglio i nuovi servizi:

PASS EASY

La proposta contrattuale di Credit Data Research Italia prevede quanto segue: accesso privilegiato alla piattaforma Peer to Peer Lending Borsadelcredito.it, istituto di pagamento vigilato da Banca d’Italia, specializzato nell’erogazione di finanziamenti di breve-medio termine. Alle aziende Pass Easy è riconosciuta assistenza personalizzata e analista dedicato; inoltre, entro 90 giorni dall’erogazione del finanziamento, Credit Data Research Italia restituirà all’azienda Pass Easy Euro 100 in qualità di bonus (il bonus è valido solo sulla prima erogazione di finanziamento).

Unitamente al Credit Report oggetto del contratto, Credit Data Research Italia riconoscerà al Cliente – a titolo gratuito e senza alcun addebito ulteriore rispetto a quanto sopra indicato – i seguenti servizi accessori:

  • Convenzioni: proposte vantaggiose offerte in esclusiva da Partner prestigiosi
  • APP Quality Compass: app scaricabile da App Store e Play Store per l’elaborazione di uno scoring qualitativo – che fornisce un’indicazione sulla rischiosità d’impresa- e di un grafico spider in cui è possibile confrontare l’impresa stessa con una media tra le altre del settore di mercato di appartenenza.

PASS BUSINESS

La proposta contrattuale di Credit Data Research Italia prevede quanto segue: documento economico-finanziario denominato Credit Passport Financial redatto da Credit Data Research Ltd società finanziaria accreditata, controllata da Moody’s, agenzia di rating internazionale, che attesta il merito creditizio dell’Azienda. Il Credit Passport Financial sarà redatto una volta all’anno.

Unitamente al Credit Passport Financial oggetto del contratto, Credit Data Research Italia S.r.l. riconoscerà al Cliente – a titolo gratuito e senza alcun addebito ulteriore rispetto a quanto sopra indicato – il seguente servizio accessorio:

  • APP Quality Compass: app scaricabile da App Store e Play Store per l’elaborazione di uno scoring qualitativo – che fornisce un’indicazione sulla rischiosità d’impresa- e di un grafico spider in cui è possibile confrontare l’impresa stessa con una media tra le altre del settore di mercato di appartenenza.

PASS CLUB

La proposta contrattuale di Credit Data Research Italia conferma quanto già presente nelle precedenti annualità: documento economico-finanziario denominato Credit Passport redatto da Credit Data Research Ltd società finanziaria accreditata, controllata da Moody’s, agenzia di rating internazionale, che attesta il merito creditizio dell’Azienda. Il Credit Passport sarà redatto una volta all’anno.

Unitamente al Credit Passport oggetto del contratto, Credit Data Research Italia S.r.l. riconoscerà al Cliente – a titolo gratuito e senza alcun addebito ulteriore rispetto a quanto sopra indicato – il seguente servizio accessorio:

  • Badge Credit Passport: banner interattivo che consente alle aziende clienti Pass Club di comunicare via web, sul proprio sito, il merito creditizio e le informazioni elaborate da Credit Data Research. Inoltre consente di inviare la sintesi del report a liste di contatti direttamente dal proprio browser. Il badge ha validità semestrale.
  • APP Quality Compass: app scaricabile da App Store e Play Store per l’elaborazione di uno scoring qualitativo -che fornisce un’indicazione sulla rischiosità d’impresa- e di un grafico spider in cui è possibile confrontare l’impresa stessa con una media tra le altre del settore di mercato di appartenenza.

Qualora i nuovi contenuti non siano più di interesse, è possibile richiedere disdetta dal servizio entro i termini contrattuali. E’ sufficiente inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Credit Data Research Italia Srl, Corso Giulio Cesare 268, 10154 Torino.